
EOLO promozione condominiale
Il servizio di predisposizione di EOLO per condomini prevede:
la fornitura in comodato gratuito dell'antenna EOLO
l'installazione dell'antenna EOLO sul tetto del palazzo da coprire con EOLO
la fornitura in comodato gratuito dello switch condominiale
Il costo per questo tipo di servizio è di 210,00€ + IVA ma fino al 31 ottobre 2010 è gratis!
La promozione si applica alle antenne condominiali con associate almeno 3 utenze.
Il servizio di predisposizione di EOLO non include l'attività di cablatura ethernet di tutti gli appartamenti. Il condominio dovrà quindi richiedere un preventivo all'elettricista / antennista di fiducia per occuparsi di questo aspetto.
Una volta che la cablatura ethernet del palazzo sarà andata a buon fine ogni singolo condomino potrà richiedere EOLO segnalando che il palazzo è già predisposto con un'antenna EOLO.
Per farlo il condomino dovrà indicare in fase d'ordine il numero di contratto EOLO di riferimento che era stato comunicato al Cliente dopo l'attivazione della predisposizione.
In questo modo, dato che l'antenna EOLO è già installata, non ci sarà più bisogno di sostenere costi di installazione!
Inoltre ogni singola utenza potrà scegliere il profilo EOLO che più si adatta alle sue esigenze.