FRITZ!OS rilasciata la nuova versione 7.25

Il genio di FRITZ!

Febbraio 2021: l'azienda tedesca AVM aggiorna il sistema operativo dei suoi router FRITZ!. La nuova versione 7.25 rende il sistema operativo intelligente e aggiunge alla tua rete locale opzioni affascinanti. Il tuo FRITZ!Box utilizzerà  le tecnologie più avanzate e assicurerà l'equilibrio perfetto tra funzionalità avvincenti e semplicità d'uso. Sarà, per esempio, possibile stabilire un device prioritario rispetto agli altri in modo da meglio gestire lo smartworking.

La capacità dei router dell’azienda tedesca AVM di aggiornarsi grazie ad un sistema operativo versatile e adattabile è ben nota e grazie a questa l’utente è sicuro di stare al pari non solo con le richieste di sicurezza ma anche alle mutevoli esigenze di fruizione dei servizi legati ad internet, alla telefonia, ai fax, ai server multimediali e, nei modelli con LTE, pure alla gestione degli SMS.

Ivynet da anni utilizza per la sua clientela residenziale e business i router FRITZ!Box. Sono consegnati al cliente finale già configurati e soprattutto sono monitorati da remoto dal nostro sistema di diagnostica pro-attiva. Se hai un router datato e sei interessato all'acquisto di un router FRITZ!OS contattaci.

Maggiori informazioni su FRITZ!OS 

Abbiamo trovato interessante questo articolo