Centralino virtuale in cloud

              ... LA soluzione per comunicare

Lavorate senza limiti.
Combinazione di voce, video, applicazioni, collaborazione e altro ancora per le PMI.

Promozione: 3 mesi di gratis!

Per tutti i nuovi clienti IvyPBX che richiedono l'attivazione entro il 31/10

Scopri la soluzione giusta per te

IvyPBX - Molto più di un PBX

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Un sistema completo

Soddisfa le tue necessità di comunicazione quotidiane come fare o ricevere chiamate ovunque tu sia, aumentare la produttività degli agenti, rafforzare le videoconferenze interattive e altro ancora

Odoo - Esempio 2 per tre colonne

Un'unica esperienza

Una intera gamma di strumenti di comunicazione per un’esperienza migliorata, pensata per tutti, da qualsiasi dispositivo ovunque tu sia.

Si apre un nuovo panorama ricco di opportunità

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Una soluzione ready to go

Una piattaforma sicura, scalabile, e personalizzata, sempre pronta per far comunicare la tua azienda e a crescere con te.

Una soluzione che è molto più di un centralino

Odoo • Immagine e testo

A cosa serve?

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando costantemente il modo in cui le aziende comunicano e interagiscono.

Piccole e medie imprese si rendono sempre più conto che, nell'ambito della loro strategia di trasformazione digitale, hanno bisogno di una soluzione che vada oltre il semplice centralino.

L’aspirazione a rimanere competitive le spinge a cercare un sistema che abbatta le barriere della distanza e abbracci la flessibilità e la personalizzazione.

Ivynet per affrontare queste sfide propone Yeastar Serie P, un prodotto “PBX Plus More” che consente alle aziende di beneficiare di comunicazioni ininterrotte in qualsiasi momento in un sistema completo.

Cos'è ?

Molto più di un centralino, questo sistema offre alle PMI:

  • Telefonia e comunicazioni audio,

  • Comunicazioni video,

  • Una gestione delle chiamate visuale,

  • Funzioni avanzate da call center,

  • Applicazioni di comunicazione unificata,

  • Connettività in qualsiasi luogo e momento

  • Massima praticità associata a prestazioni superiori su browser, cellulari e desktop. 

Disponibile in Hardware, Software e Cloud, la serie P fornisce opzioni di implementazione flessibili, consentendovi di averla installata in sede o nel cloud.

Odoo • Testo e immagine
Odoo • Immagine e testo

Client UC

Progettati per migliorare l’esperienza e  l’efficienza delle comunicazioni, i client Unified Communication  Linkus consentono agli utenti del centralino  della serie P di accedere facilmente a una suite  completa di chiamate, conferenze, posta vocale,  presenza, contatti aziendali e collaborazione da  un’unica interfaccia utilizzando browser Web,  telefoni cellulari, e desktop.

Comunicazioni video

La serie P rende le comunicazioni faccia a faccia a distanza istantanee, semplici, sicure e coinvolgenti con le funzioni integrate di videochiamata web 1:1 e videoconferenza.

Conversazioni Multicanale

Con IvyPBX non solo puoi telefonare e parlare con i tuoi clienti e colleghi ma puoi anche conversare grazie ad un avanzato  sistema multicanale. Viene prevista infatti l'integrazione con whatsapp e con gli SMS oltre alla chat interna tra colleghi.

Centro gestione chiamate

Il serie P introduce una soluzione per la gestione delle chiamate in ingresso per migliorare l’efficienza degli agenti, la reattività e, in ultima analisi, la soddisfazione dei clienti per le PMI che utilizzano centri di assistenza.

Presenza e IM

Parte integrante delle comunicazioni unificate, la presenza e la messaggistica istantanea aiutano le PMI a realizzare la collaborazione contestuale e a migliorare la produttività

Pannello Operatore

Il pannello operatore è una console grafica  progettata per gli operatori aziendali e i receptionist  al fine di gestire rapidamente le chiamate in  entrata in base alla disponibilità in tempo reale dei  dipendenti.

Rubrica contatti

Centralino serie P Rende facile e intuitiva  l’organizzazione dei contatti.  Gli utenti possono creare e gestire una directory  a livello aziendale e voci di contatto personali.  Entrambi sono sincronizzati tra i client Linkus UC, i  telefoni IP e il centralino.

Lavoro a distanza

Il centralino serie P aiuta le PMI ad adattarsi alla  nuova normalità del lavoro da casa abilitando la  mobilità BYOD, riducendo le sfide in termini di  sicurezza e gestione di rete.

Odoo • Immagine e testo

Soluzione chiavi in mano

In base alle reali esigenze e al profilo di utilizzo delle funzionalità del sistema, IvyPBX Yeastar Serie P viene proposto in modalità Cloud, Appliance o Software.

Supporto dedicato certificato

Ivynet è partner certificato Yeastar, questo per offrire ai propri clienti la massima garanzia di professionalità e competenza sui prodotti IvyPBX

Per maggiori informazioni Consulta l'introduzione completa

Yeastar - Certified Partner
Yeastar - Certified Technician
Yeastar - Certified Cloud Associate