IvyPBX - Introduzione

IvyPBX / Documentazione

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Introduzione a IvyPBX - Il sistema per comunicare

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1. IvyPBX by Yeastar Il sistema per comunicare Potenzia, Migliora, Oimizza! il Futuro delle Comunicazioni della Tua Azienda

11. Contaaci per organizzare una dimostrazione e per maggiori informazioni IVYNET SRL Piazza della Vittoria 15/2 36065 Mussolente - VI tel. 0424.878690 - eMail: info@ivynet.it web: www.ivynet.it - p.iva 03315980247

4. IvyPBX - Il sistema per comunicare 4 Uno sguardo su l’app desktop e Web Video conferenza Controllo telefono fisso (CTI) Integrazione con Microsoft Teams Pannello chiamate operatore Avvia o pianifica una videoconferenza basata sul Web in pochi clic. I partecipanti possono partecipare alla riunione tramite un collegamento univoco e interagire ulteriormente con la condivisione dello schermo e la chat durante la riunione. Collega l'app desktop/web al telefono fisso. Fare clic per comporre e controllare le chiamate dal computer mentre si utilizza il telefono fisso per le comunicazioni. Incorpora l'app Linkus in Microsoft Teams per chiamare, cercare contatti, controllare i messaggi vocali e altro ancora direttamente in Teams. Non è necessaria alcuna licenza aggiuntiva per Teams Phone o middleware di integrazione. Utilizza la vista posto-operatore per amministrare le chiamate. Visualizza tutte le attività delle chiamate in entrata/uscita e trascina e rilascia per instradare le chiamate a interni specifici, gruppi di suoneria, code, parcheggi, ecc. → → → →

6. IvyPBX - Il sistema per comunicare 6 SMS e messaggistica WhatsApp Migliora l'interazione con i clienti utilizzando il loro canale preferito. Il sistema telefonico IvyPBX ti consente di gestire gli SMS aziendali, i messaggi WhatsApp e le chat interne in un'unica semplice interfaccia. • Integrazione di trunk SMS illimitati e account WhatsApp • Invia, ricevi e gestisci tutte le chat/messaggi aziendali con i clienti in un unico posto, utilizzando l'app Linkus per web, desktop o dispositivi mobili • Invia messaggi in arrivo a un gruppo per condividere il carico di lavoro e trasferire una chat a un collega • Trasforma le chat in chiamate con un clic • Mantieni un registro centrale di tutte le chat dei clienti con i dettagli dei messaggi • Comunica con i tuoi clienti ovunque si trovino mantenendo privati i numeri personali Integra il CRM per sapere chi ti chiama Abbatti le barriere comunicative che isolano il tuo contact center dal resto dell'azienda. Il sistema telefonico Yeastar supporta integrazioni perfette con le piattaforme CRM e helpdesk più diffuse, così puoi: • Identificare rapidamente chi sta chiamando o scrivendo • Apri automaticamente i record dei contatti CRM quando i clienti chiamano • Clicca per chiamare i contatti senza uscire dal tuo CRM • Crea automaticamente un nuovo contatto CRM per le chiamate da numeri sconosciuti • Registra automaticamente le chiamate sui record CRM • Offri il miglior servizio clienti con tutta la cronologia dei tuoi clienti in un unico posto.

7. IvyPBX - Il sistema per comunicare 7 Alta aidabilità Nessuna preoccupazione di gestione Dedica meno tempo alla gestione del tuo sistema telefonico e più tempo al lavoro. Il servizio di amministrazione di IvyPBX semplifica tutte le operazioni di gestione e configurazione. Creare regole di instradamento delle chiamate, aggiungere nuovi interni, risponditori automatici e altro ancora: tutto può essere fatto in pochi minuti e a costi contenuti. Tempo di attività del 99,99% per il centralino cloud ospitato da Yeastar. L'architettura cloud è alimentata e protetta dalle strutture globali resilienti di Amazon AWS. Le istanze di IvyPBX sono in esecuzione nel datacenter di Milano Failover in tempo reale. Soluzione Hot Standby di livello aziendale per ridondanza PBX completa a doppio server con replica dei dati in tempo reale, controllo automatico delle funzionalità e failover quasi istantaneo. Disaster Recovery tra regioni per mantenere servizi di chiamata ininterrotti anche in caso di disastri regionali come guasti di rete o interruzioni di corrente. * → → Gestione semplice • Autorizzazione utente granulare basata su ruoli utente e gruppi di interni • Dashboard intuitiva sulle prestazioni e sull'utilizzo del sistema • Analisi chiare delle chiamate, CDR, reporting • Registri eventi e notifiche completi per problemi di sistema Sicurezza di livello aziendale • Crittografica delle chiamate con SRTP & TLS • Difesa automatica e statica dagli attacchi SIP e blocco dello spam • Blocklist globale anti-hacking IP aggiornata automaticamente • Autenticazione a due fattori per l'accesso all'account • Meccanismi e funzionalità di sicurezza più integrati *Supportato solo nella versione Software

5. IvyPBX - Il sistema per comunicare 5 Aumenta il coinvolgimento dei clienti e le vendite Con il sistema telefonico IvyPBX, comunica con i tuoi clienti in qualunque modo e consenti ai tuoi agenti, al personale di supporto e vendite di lavorare in modo più intelligente. Enable Productive Call Center Convertire visitatori in opportunità Semplice controllo delle chiamate Semplice gestione del personale Oima esperienza dei tuoi clienti Con il servizio WebRTC integrato e le funzionalità avanzate Linkus SDK e APl, puoi aggiungere facilmente un pulsante click-to-call ai tuoi siti web o offri funzionalità di chiamata direttamente all'interno della tua app. Lascia che i tuoi visitatori ti chiamino gratuitamente con un semplice clic. • Distribuzione automatica delle chiamate, IVR multilivello, code illimitate • Instradamento basato sulle competenze e coda prioritaria per consegnare le chiamate all'agente più adatto • Strategie flessibili di squillo delle code • Wallboard che mostra le statistiche della coda in tempo reale • Pannello code tipo centralino per tutte le operazioni in un unico posto • Coaching per gli agenti: ascolto/sussurro/intervento e registrazione delle chiamate • Report grafici/in tempo reale/storici/programmati dei call center: prestazioni delle code/degli agenti, SLA e altro ancora. • Saluto automatico, annuncio del tempo di attesa, musica, ecc. • Sondaggio post-chiamata e rapporti sulla soddisfazione del cliente • L'integrazione tra CRM e helpdesk salva automaticamente i record dei clienti durante le chiamate → → → →

3. IvyPBX - Il sistema per comunicare 3 Chiama, Incontra, Chaa anche in mobilità Il sistema telefonico IvyPBX ti consente di portare il tuo interno con te ovunque tu vada e di trasformare qualsiasi dispositivo intelligente in un hub di comunicazione connesso al lavoro. Con i client Linkus UC per browser Web, Android, iOS, Windows e MacOS, hai la garanzia di essere aggiornato, sempre e ovunque. Qualsiasi dispositivo, ovunque Nessuna chiamata persa • Fai e ricevi chiamate audio/video sul telefono, sul tuo computer o sul cellulare • Trasferisci, metti in attesa, o registra le telefonate di qualsiasi numero • Accedi allo storico delle chiamate, ai messaggi vocali e alla telefonate registrate • Clicca e chiama qualsiasi numero di telefono sul web con le estensioni Google • Lavora con il gestionale aziendale o CRM per sapere sempre chi ti sta chiamando • Personalizza la gestione delle tue chiamate in base al tuo stato di presenza Collaborazione con il tuo Team • Passa senza problemi tra voce, video e chat • Chatta e condividi file in privato cil il tuo team e manda messaggi ai clienti • Visualizza lo stato delle chiamate e la disponibilità in tempo reale dei tuoi colleghi • Avvia o partecipa alle conferenze audio o video basate sul web • Accedi e gestisci i contatti e le rubriche personali o aziendali condivise Connei i tuoi dispositivi • Esperienza coerente su desktop, dispositivi mobili e web • Connetti tutte le app e i telefoni fissi contemporaneamente • Trasferisci facilmente una chiamata tra i dispositivi e continua la conversazione ovunque → → →

2. IvyPBX - Il sistema per comunicare Uno sguardo sulla soluzione Funzionalità chiave Concentrandosi sul fornire una soluzione di comunicazione unificata semplice, il sistema telefonico IvyPBX ti aiuta a connettere il tuo personale anche se in smart working o in mobilità. Con Yeastar P migliora l’esperienza dei tuoi clienti, viene semplificata la gestione IT e aumentata l’efficienza dei dipendenti a tutti i livelli, con tutto ciò di cui hai bisogno in un unico semplice sistema: Soprauo semplice La comunicazione unificata scelta da oltre 450000 aziende nel mondo Per gli imprenditori • Sistema a prova di futuro, le comunicazioni in un unico sistema • Aumenta il coinvolgimento e le vendite con messaggi multi canale • Riduci i costi delle comunicazioni e ottimizza i servizi in una sola fattura Per i dipendenti • Una semplice APP per tutto: chiamate, incontri, messaggi, su tutti i dispositivi • Moltissime funzionalità a portata di mano • Lavoro più efficiente con integrazioni e automazioni Per i responsabili tecnici • Configurazione e amministrazione semplificata • Gestione delle autorizzazioni utente semplice e precisa • Elevata resilienza del sistema in caso di eventi imprevisti. 1 Ampia integrazione con altri sistemi PBX Call Center Messaggistica multi canale Videoconferenze App semplici Semplice da usare Semplice da gestire Semplice da sviluppare Semplice da adottare “Yeastar has everything we need to get work done, with new levels of ease of use, performance, reliability, and cost savings.” "IvyPBX by Yeastar ha tuo ciò di cui abbiamo bisogno per portare a termine il lavoro, con nuovi livelli di facilità d'uso, prestazioni, aidabilità e risparmio sui costi."

9. IvyPBX - Il sistema per comunicare 9 Funzionalità e piani * Il ripristino automatico di emergenza è attualmente supportato solo dalla Software Edition e richiede un server ridondante PBX aggiuntivo. * L'integrazione Hotel PMS è attualmente supportata solo da Appliance Edition e Software Edition. Standard Enterprise Ultimate Funzionalità telefoniche Funzionalità aziendali Amministrazione & Sicurezza Comunicazione unificata Chat - 1:1 o Chat di gruppo con i colleghi - Condivisione di file e immagini Servizio di accesso remoto - Nome di dominio PBX personalizzato - Accesso al portale WEB remoto e sicuro - Connessione remota al client Linkus UC - Accesso remoto al server LDAP Servizi SIP - Registrazione SIP remota senza problemi - WebRTC Trunk Rubriche di contai Analisi delle chiamate Annuncio di messaggi vocali Funzionalità da call center avanzate - Routing basato sulle competenze e richiamata - Pannello di gestione code intuitivo - Monitoraggio in tempo reale - Report completi sui call center Messaggistica multicanale - Integrazione SMS e Whatsapp - Messaggi in arrivo centralizzati - Messaggi alle code e trasferimento delle chat - Chiamata con un click dalla chat Integrazione CRM e Helpdesk - Supporta Salesforce, HubSpot, Zoho, Bitrix24, Odoo, Zendesk Integrazione Microsoft 365 - Microsoft Teams - Outlook - Azure Active Directory - Sincronizzazione Utenti & Single Sign-on (SSO) API Integrazione Active Directory - Singronizzazione Utenti, Unità Organizzative, Gruppi - Assegnazione automatica degli interni - Single Sign-on (SSO) Video Chiamate & Video Conferenze Linkus SDKs - Add Linkus Voice Calling to Custom Application - Tools, Documentations, and Sample Codes Ripristino automatico di emergenza * Integrazione Hotel PMS *

8. IvyPBX - Il sistema per comunicare 8 Oimo per qualsiasi aività commerciale Attraverso soluzioni di comunicazione facili da usare, da gestire, da adottare e da far crescere, IvyPBX aiuta le aziende di ogni dimensione e settore a raggiungere i propri obiettivi. Assistenza sanitaria Migliora l'esperienza del paziente con una risposta più rapida e una maggiore connettività. • Potenzia il call center incentrato sul paziente che riduce i tempi di risposta • Rendi i medici e il personale mobili e sempre attivi • Servizi di teleassistenza sanitaria con videoconferenza • Stabilità e operatività del sistema a lungo termine • Comunicazioni sicure e crittografate Ospitalità Semplifica le operazioni dell'hotel offrendo allo stesso tempo un'elevata disponibilità per i servizi di chiamata. • Mantieni i telefoni e le linee telefoniche esistenti • Integrazione del middleware PMS e PMS dell'hotel: pianificazione della sveglia, check-in/out degli ospiti, contabilità delle chiamate, codici di pulizia, blocco delle chiamate esterne al momento del check-out degli ospiti, ecc. • Pannello operatore per chiamate di prenotazione camere Istruzione Aiutare docenti e studenti a comunicare in modo efficace e sicuro in un'unica piattaforma • Cercapersone una tantum e programmato per annunci a livello di struttura, campanello a tempo e trasmissione di emergenza • Integrazione con telecamere SIP, citofoni e altri prodotti di sorveglianza per il controllo degli accessi alle porte • Migliora le comunicazioni tra campus e studenti-insegnanti con una directory unificata, conferenze, client Linkus UC e altro ancora Mobile Connectivity Primary Server Office LAN Call Center Linkus UC Clients IT Server Room P-Series Phone System Call Center Console Secondary Server LAN Data Exchange Room Phones Real-time Failover PBX Hot Standby Server Hotel Staff on the Go • 4G LTE Cellular Trunk • Landline • SIP Trunk IP Phones Front Desk Guest Room Office Linkus UC Clients Yeastar Gateway P-Series Phone System Call Operator Panel Hotel PMS Native PMS Integration or PMS Middleware IP Phone SIP Speaker Security Centre Teaching Building Broadcasting Room Network Server Room Outdoor IP Phone SIP Intercom Yeastar P-Series PBX Outdoor Intercom SIP Horn Speaker Analogue Phone Office Building Linkus UC Clients Zone Paging Server Network Yeastar VoIP Gateway IP Phone SIP Paging Adapter Amplifier Analogue Speaker Manage Console

10. IvyPBX - Il sistema per comunicare 10 Elenco funzioni di base IvyPBX appliance viene fornito con le funzionalità di base • Instradamento delle chiamate • Inoltro chiamata • Monitoraggio delle chiamate (Ascolto/Sussurro/Intervento) • Chiama Parcheggio • Risposta alla chiamata • Trasferimento di chiamata • Chiamata in attesa • Inverti/Cambia chiamata • IVR (multilivello e multilingue) • Coda e coda prioritaria • Disposizione chiamate perse • Gruppo suoneria • Cercapersone e interfono • Sale conferenze • CDR e download pianificato • Rapporti di chiamata di base • Chiama per nome • CLIP automatico • ID chiamante • Routing delle chiamate basato su CID e DID • DID (selezione diretta verso l'interno) • Non disturbare (Non disturbare) • DOD (selezione diretta in uscita) • DNIS Funzioni telefoniche • Registrazione delle chiamate • Elenco Consenti/Blocca chiamate • Supporto BLF • Camp-on occupato • Capo-segretario • Orari lavorativi e festivi • Suggerimenti personalizzati • Suoneria distintiva • Musica in attesa • Playlist e streaming MOH • T.38Fax • Invia fax a e-mail • Segreteria telefonica • Segreteria telefonica di gruppo • Segreteria telefonica all'e-mail • Trascrizione dei messaggi vocali • Server LDAP • Elenco PIN • Chiamata rapida • Driver TAPI • Numero di emergenza • Notifiche di emergenza • Biforcazione SIP • Registrazioni simultanee di telefoni IP Funzioni aziendali • GUI basata sul Web • Pannello di controllo • Provisioning automatico • Ruolo e autorizzazione dell'utente • Gruppo di estensione e organizzazione • Importazione ed esportazione in blocco (interno, trunk, percorso, contatti) • Registri delle operazioni • Registri e notifiche eventi • Backup e ripristino • Risoluzione dei problemi • Server SMTP integrato • AMI (Interfaccia Gestione Asterisco) • Unità di rete • Supporto SNMP • Sicurezza • Crittografia delle chiamate SRTP e TLS • Difesa automatica e statica • Block list globale anti-hacking IP • Certificati • Applicazione della policy sulla password • Autenticazione a due fattori • IP e codici dei paesi consentiti • Limitazione della frequenza delle chiamate in uscita Amministrazione e sicurezza • Clienti Linkus UC • Client Web Linkus • Client mobile Linkus (iOS e Android) • Client desktop Linkus (Windows e MacOS) • Linkus Estensione Google Chrome • Tasti funzione Linkus (Web/Desktop) • Tasti di scelta rapida Linkus (desktop) • Modalità Linkus CTI per il controllo del telefono fisso • Pannello operatore • Utenti illimitati • Gestione delle chiamate attive (reindirizzamento, trasferimento, riaggancio, parcheggio, monitoraggio) • Monitoraggio delle chiamate (in entrata, in uscita, interno, chiamate parcheggiate, gruppo suoneria, coda) • Presenza unificata • Controllare la presenza dell'interno • Presenza • Descrizione della presenza personalizzata • Contatti personali e aziendali • Conferenza audio • Chiama l'URL pop-up • Anteprima video del citofono Comunicazione unificata

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